Benvenuto nel variegato mondo della decrittazione di "Super Brain Detective"! Abbiamo creato per te un'esperienza di decrittazione molto creativa, che combina molti elementi affascinanti come la risoluzione di problemi che bruciano il cervello, la decrittazione di suspense horror, testi, giochi di puzzle, stanze di fuga e uccisione di script
Caratteristiche del gioco:
Sfida per la ricerca delle differenze che brucia il cervello: un gran numero di livelli per la ricerca delle differenze attentamente progettati metterà alla prova le tue capacità di osservazione. Combina il classico gameplay di ricerca del testo con gli ultimi meme hot di Internet. Diventa il re della ricerca delle differenze e sfida le sottili differenze che sono abilmente nascosti.
Decrittazione del sospetto di terrorismo: scopri il terrificante mistero nascosto dietro di esso. Attraverso una decrittazione approfondita, sfida la tua capacità di ragionamento criminale e rivela la verità nascosta.
Lyric Meme King - Classic Song Memories Kill: entra nel gioco di connessione dei testi più creativo, innumerevoli canzoni classiche ti intratterranno finché non potrai fermarti. Il funzionamento è semplice: in base al titolo della canzone, collega un gruppo di parole per formare una canzone. Sarai il maestro dei testi.
Escape Room: incorpora elementi di escape room, sfida il tuo pensiero logico risolvendo abilmente enigmi di parole e fuggi da difficoltà apparentemente insormontabili.
Gioco di eliminazione della sceneggiatura: immergiti in un'affascinante esperienza di eliminazione della sceneggiatura, fai avanzare la storia con i personaggi del gioco e risolvi enigmi emozionanti uno per uno.
Sei pronto per molteplici sfide di decrittazione? Diventa l'onnipotente detective di "Super Brain Detective", conquista il re che brucia il cervello nella ricerca di problemi, la decrittazione della suspense horror, il re dei meme lirici, la fuga dalla stanza segreta e l'uccisione della sceneggiatura, e diventa il re invincibile nel campo della ricerca di problemi nel buco del cervello ! "